martedì 3 agosto 2010

9.0______

già vi dico! ho ritrovato i miei occhialoni neri!! si lo so..li avro' pagati 5 euro da H&M.. ma li trovo fantastici..riesco a camminare per strada senza aver paura che la gente mi legga negli okki...

la giornata inizia bene

ho ricominciato a mangiare mio solito...

D.A. di oggi

c.tazza (!!) di latte con 4 biscotti (empty faccio progressi!!)
p.nulla
m.nulla
c.3 polpette e un po di carne cruda...

non riesco ad andare in bagno...non riesco a perdere.. stamattina mi sono svegliato.. pesato.. 51.2

O.O

avrei voluto urlare...strapparmi i capelli... non sto dimagrendo..sto mettendo.. ok..saranno state le brioches di ieri e tutto il resto.. ma davvero..basta... voglio perdere!!!! appena andro' in vacanza per fortuna comincero' a mangiare come dio comanda... ovvero dal solito D.A. non cambierà nulla... solo k ha colazione magari uno yogurt magro... e cena uno yogurt magro...

cena... con tre polpette e un po di carne cruda continuo a sentirmi la pancia scoppiare..mi sento pienissimo.. se invece un mese fa avessi mangiato le stesse cose sarei morto di fame.... ma cosa caspita succede??

per tutte quelle k mi dicono di fare attività fisica... faccio il cameriere.. sto in piedi 14 ore al giorno circa... sono sempre in movimento e brucio 1700 e passa calorie.. praticamente quasi 2000...

il mio corpo ,secondo un calcolo fatto, ha bisogno di 1700 calorie precise! io ne brucio qualcosa di piu.... meglio :)

Vado a pesarmi... giusto per svenire.... a dopo
abbracci!

AGGIORNAMENTO :pesato.. a stomaco pieno... la pancia e gonfia (come faccio??).. cmq il peso è cm quello di stamattina... 51.2... quindi qualcosa l'avro' perso? spero prpr di si... dato k sono a stomaco pieno.. a fine settimana voglio vedere questo benedetto 49 sull bilancia!!!

7 commenti:

  1. capitavo qui per caso...ma che diavolo significa tutto questo?tu non hai idea di cosa stai facendo...un ragazzo che pesa 45 kg? cioè questo vuoi diventare?ci sono modi migliori per uccidersi

    RispondiElimina
  2. ciao... è la prima volta che leggo il tuo blog...
    dai stai migliorando l'hai detto anche tu... ma non pesarti subito aspetta qualche giorno no?
    continua ad essere forte non ti abbattere...
    ce la farai...
    e per il commento di chi ti giudica bè lascia perdere...
    passa da me se vuoi... magari puoi aiutarmi...

    RispondiElimina
  3. Sì a stomaco pieno il peso aumenta quindi in realtà dovresti pesare di meno. Ti seguo da un pò. Passa da me se vuoi. Baci. Susanna.

    RispondiElimina
  4. cara veronica..so benissimo cosa sto facendo..a cosa sto andando in contro...ma se sto bene così è colpa mia? se non sai come stanno le cose..è meglio evitare di dire se è bene o male

    Dili...la bilancia oramai la guardo praticamente sempre quando sono a casa...per osservare ogni minimo miglioramento del mio peso...

    A te e a Susanna, grazie di essere passate...faccio un salto!
    Abbracci

    RispondiElimina
  5. L'ho sempre detto che empty e colazione vanno a braccetto, sono contenta di averti fatto ragionare e averti convino a far colazione, vedrai che questo porterà dei buoni risultati. Te lo assicuro (:
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. ci sentiremo quando sarai in lacrime.a piagnucolare in questo blog su quanto stai male.anche se ti auguro di rinsavire

    RispondiElimina
  7. su questo blog nn voglio piagnucolare.. voglio sfogarmi... in lacrime credo di esserlo gia per i fatti miei.. cara veronica decido di seguirti :)

    RispondiElimina

Odiami,Amami...Ma sopratutto GIUDICAMI