mercoledì 4 agosto 2010

10.0______

Buona sera a tuttiii!!!

stasera sono di ottimo umore...non chiedetemi perchè! a certe domande non so proprio cosa rispondere

sono stanco..troppo stanco..oggi non riuscivo a cuocere una cazzutissima crepes...non riuscivo a pulire, a fare nulla... NULLA.

voglio andare in vacanza, finalmente tra una settimana prendo il treno! non vedo l'ora...

D.A di oggi

c.bicchiere di latte (73.5) e quattro biscotti (180)
p.nulla
m.nulla
c. zucchine (19.5) e carne ai ferri (450)

calorie totali di oggi 723 :S

la carne mi ha fregato.... se nn ll'avessi mangiata avrei preso solo 230 calorie!!! mi sento la pancia scoppiare.. mi sento una vacca! :S

vado a dormicchiare! notte!
Abbracci

5 commenti:

  1. Tanto per sapere, quanto sei alto?
    Perchè hai il mio stesso peso e già dalla foto si vede che sei la metà di me.
    Cmq ogni tanto la carne ci vuole, piuttosto scegline una magra come il petto di pollo(:
    Secondo come calorie sei andato bene lo stesso.

    See ya
    Lìa

    RispondiElimina
  2. Le calorie vanno benissimo per il calare del peso, infatti nel mio ultimo post spiego la mia "ultima innovazione" (in realtà ho scoperto l'acqua calda) per risvegliare un po' il mio metabolismo. Sono davvero felice che tu abbia fatto colazione, davvero ç_ç awwww.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Lià sono alto uno e 78...e comunque ora peso 50.5 kg :D spero di non parlare troppo presto!!

    visto empty?? io i consigli gli ascolto sempre! e comunque grazie! il mio metebolismo non si è addormentato.. e mi ha fatto perdere già 5 etti!! magnifico!

    RispondiElimina
  4. hey davi... sei stato bravissimo ed è bello che tu sia di buon umore...hai fatto sorridere anche me... non so come hai fatto...
    ti mando un abbraccio!!!
    :)

    RispondiElimina
  5. Non sono affatto male 700 calorie! Stai andando bene, relax e vedrai che scenderai *-*

    Ahah nono fidati v.v sono le foto che mostrano gambe magre, non so perchè, ma dal vivo me le vedo il doppio .___. chessssschifo. (Sono certa che le tue sono metà delle mie)

    Aww pure io adoro Milano, mi mette 'allegria' (:

    Abbracciooo.

    RispondiElimina

Odiami,Amami...Ma sopratutto GIUDICAMI