mercoledì 2 marzo 2011

18.0______




Oggi non ho molta voglia di scrivere.. vi lascio con una foto che mi son fatto prima.. io son messo così.. devo lavorarci ancora un botto.. voglio arriviare ai 45 il prima possibileeee !!! uff

Vabbè, un abbraccio
Davi

martedì 1 marzo 2011

17.0______

E' incredibile.. passando per i vostri blog leggo cose che mi rispecchiano.. Esperienze che sto vivendo già passate da alcune di voi.. Insomma.. è come se vedessi scritta la fine di quello che sto vivendo in questo momento.. come se sapessi i risultati di una verifica prima ancora di farlo..

Che dire d'altro? Ho messo su un chilo :S anche se mangio poco, quel poco che mangio lo vomito.. niente.. non riesco a dimagrire.. l' effetto yo-yo ha già avuto la meglio sul mio fottuto metabolismo?

Ecco il mio D.A. di oggi

c.nulla
p.nulla
m.nulla
c.piatto di minestra (279 cal) uovo sodo (80 cal)

In totale 359 calorie! Sono più che soddisfatto!! Era da giorni che non mi tenevo basso così! Però non vanno contate tutte.. anche se non credo di essere riuscito a rimettere tutto.. Boh spero almeno una buona parte..

Ora ho avuto un po' di capogiri.. ho la netta sensazione che la testa si debba staccare da un momneto all'altro.. bah!

Domani pranzo dovrò farlo.. Giovedì pure.. Mentre venerdi esco con la mia amica quindi sono sicuro di riuscire a saltarlo.. e se tutto va bene, tornando tardi, riesco a evitare pure la cena.. Giornata di digiuno totale!? LO SPERO!!! Ecco l'obbietivo della settimana : venerdì digiuno!

E poi che dire.. rapporti e amicizie.. sto conoscendo un ragazzo simpatico.. speriamo possa portarmi un po' di felicità! E poi.. quell'amico di cui vi parlavo l'altra volta.. Beh.. Parte.. Io vorrei con tutto il mio cuore rimanesse.. ma no.. è già tutto quasi confermato.. Mi sto preoccupando però di una cosa.. se ci penso mi vengono le crisi.. mentre scrivo piango, tremo.. avrei voglia di prendere e ribaltare tutto.. fino a pochi giorni fa pensavo di riuscire a fare meno di lui.. e invece no.. la mia amica è la mia vita, lui sta cominciando a diventarlo.. occupa uno spazio sempre più grande.. davvero se non ci fossero io boh.. morto? si sarei morto.. sopratutto se non ci fosse la mia amica.. lei è davvero la mia vita, la mia ragione per cui riesco ad andare avanti.. bho vabbè... riusciro a fare meno di lui..

Con questo vi lascio, buona serata! Un abbraccio!
Davi