sabato 12 marzo 2011

21.0______

Buona sera!! Vi scrivo dopo giorni passati a ingerire fottutissimo cibo ._.
Tutto è iniziato giovedì.. Quel giorno in cui io pensavo che il mio unico pasto fosse quello della cena. E invece no. Mamma mi aveva dato money x il pranzo e io speravo di custodirli per necessità future e invece.. Ho ceduto a dei buonissimi e stramaledettissimi biscotti tipo ringo ma da 72 calorie ciascuno.. All'una avevo mangiato 3 pacchetti di questi biscotti.. ogni pacchetto ne contiene 4........ Senza parole.. Arrivato a casa ho dato libero sfogo a panettoni e dolci vari.. Venerdì ho saltato il pranzo.. In effetti me ne accorgo solo ora.. La cena invece è andata abbastanza bene, una pizza margherita, e una fetta di torta (era il compleanno di mia sorella!)
Non sto a fare l'elenco di tutto e di tutte le calorie rispettive se no come qualcuno di voi ha detto finisco di fare la lista della spesa ._.

Il DA di oggi:
c. Niente
p. Toast (220 cal)
m.Niente
c. Pollo e Patate bollite (270 cal + 177 cal )

Totale di 667 cal.. Una parte della cena è finita nello scarico.. Mi sembra tutto il pollo e un po' di patate.. Un 500 calorie tutte me lo abbuonate?

Per il resto che dire.. Sono stanco stanco stanco.. Oggi sono andato a fare un po' di shopping.. prime soddisfazioni.. La taglia più piccola da uomo come sempre non mi sta.. Quindi vado sulle taglie da donna (unici pantaloni che posso permettermi ._. ).. Quindi venendo al dunque porto una 38/36! Più di così nn credo di poter portare xk le ossa non credo di riuscire a togliermele!

Mi sento abbastanza realizzato.. se non fosse per le coscie che mi ritrovo.. In vita i pantaloni sono una 36, ma x via delle cosce mi devo prendere una 38 -.- senza parole -.-

Oggi sono uscito con il mio amico (ricodiamocelo MIGLIORE AMICO!!! yeeeee xD ) F.
Son stato prpr bene.. era quello che ci voleva dopo tutto questo periodaccio.. Un po' di sfogo, di distrazione e divertimento!
Era da tempo che non stavo così bene e per questo gli devo molto :)

Ora bho che dire, vado che mi rimangono le ultime ore in chat per parlargli prima che parta :(
Per 21 giorni :( dice che tornerà presto.. che sono pochi.. ma no, x me nn lo sono affatto!!!)
Spero passino in fretta!

Le crisi vanno meglio.. Penso di meno alla sua partenza, penso di meno alla sua assenza a sto calmo.. Ieri sera zero attacchi di panico.. meglio così!!!

Vabbè, scappo!! A presto ragazze
Un abbraccio a tutte!
Davi

mercoledì 9 marzo 2011

20.0______

Quello che volevo ottenere lo avuto. In questo blog, nel post precedente, nei vostri commenti.

Avevo aperto questo mio "posto segreto" per scambiare parole, idee, per sfogarmi, per riuscire a costruire qualcosa con persone che sanno quello che sto passando. Nel post precedente ci sono stati commenti di tutti i generi, che mi hanno fatto riflettere in questi giorni.
Non sono anoressico per gioco, ne sceglierei di più belli e divertenti. Questo non mi sembra esserlo!
Sfortunatamente ci sono entrato, sfortunatamente ci sono, e sfortunatamente ci rimango.
Potessi scegliere, rinuncerei volentieri a tutto quello a cui mi sto sottoponendo.. Capogiri, crisi, cambio d'umore improvviso e mille altri problemi che questa malattia mi sta portando.
Già, malattia, prima volta che uso questo termine. E' stato usato contro di lei dalla mia amica, lei è stata detta inesistente da una di voi nel mio post precedente e io mi sono reso conto che in effetti questa lei mi sta ammazzando, mi sta deteriorando e che lei è una malattia. Non un amica con cui uscire, non un amica in cui rifugiarsi e balle varie. E' una malattia.
Devo ringraziarvi un po' tutti! :)

Okkk, basta con tutta sta severità se no mi rendo noioso! xD
Veniamo al dunque . . Oggi ho rimesso il pranzo. Questa cosa del vomito giuro mi ha preso fin troppo. Posso dire che non riesco a farne meno. Appena mamma esce di casa, appena sono solo rimetto tutto quello che posso. E' l'unico modo che ho ora per sentirmi libero, l'unico modo che ho per convincermi che riuscirò a scendere. Scendere.. una parola che il mio corpo sembra non conoscere. Sono 4 giorni che il mio peso oscilla tra i 48, 7 kg e i 49, 8 kg. Fottuto effetto yo-yo T.T
In più ho notato una cosa, le mie crisi stanno aumentando. Arriva la sera, solo al computer e comincio ad aver paura, tremo, mi viene l'ansia. Piango.. Ieri è stata la terza sera consecutiva. E se non fosse stato per il mio amico F. non so, avrei sbattuto la testa contro il muro. Ho bisogno di sentire voci in questi momenti, ho bisogno di sapere che qualcuno c'è. Ho terribilmente paura.

Per quanto riguarda il resto dai, mi sento abbastanza positivo. Scuola devo dire che va abbastanza bene, martedì ci sono i colloqui con i genitori!! Speriamo vada tutto bene!!
Con gli amici solito, ieri nel momento precrisi ho "sbraitato" contro un mio compagno di classe nella chat si Facebook xD Poverello mi è dispiaciuto un sacco. Ma non gli ho chiesto scusa u.u L'orgoglio proprio non riesco a metterlo da parte!!
Venerdì esco con la mia migliore amica D. e ,udite udite, il MIO miglior amico F.!

Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico
Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico
Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico

Mi fa effetto sapere che ho un migliore amico! Non lo so, l'ho voluto tanto e ore c'è! C'è.. oddio.. partirà.. magari si dimenticherà di tutto questo.. Ma ora c'è!!! E ne sono più che felice!

Ci risentiamo stasera per l'aggiornamento e il D.A!
Un abbraccio
Davi
_______________________________________________________
_______________________________________________________

Eccomi per l'aggiornamento!
D.A non male oggi

c. Niente
p. Bistecca (127 cal.)
m. Niente
c. Arrosto (252 cal.) e purè (346 cal)

In totale 725 cal!!! Ok riprendiamoci dallo shock pensando che comunque la maggior parte di questo cibo è finito nello scarico.. Mi sono pesato poco fa ed ero 49.6.. di sera! Boh dai, contando il fatto che appunto fosse di sera mi sono rallegrato.. domani vedrò nuovamente il numero 48 sulla bilancia? Lo spero!!
Un abbraccio a tutte!
Davi

domenica 6 marzo 2011

19.0______

48 kilogrammi

un amico che mi fa stare di merda, tra alti e bassi

nessun tipo di stabilità emotiva
______________________________________________________
______________________________________________________

Aggiorno il post a oggi, mi sembrava troppo corto e troppo insulso con quelle tre misere frasi.
Ieri ho passato una buona giornata. I miei a casa non c'erano, sono andati a far visita a Genova. Io sono rimasto qua. A pranzo alla fine son andato a mangiare a casa di nonno così erano sicuri che io mangiassi e non avrebbero rotto le palle. Un hamburger e dei pezzi di pane. Tutto rigorosamente vomitato appena sono arrivato a casa, circa 20 minuti dopo.
La cena due biscotti. Quindi in tutto ieri 90 calorie.
Ma ve l'ho raccontato del digiuno di venerdì!? Non ho mangiato niente. Sono uscito con un amia amica e ho dato giusto due morsi alla sua piadina.

Il mio amico sta per partire, ieri sera mi sono aperto completamente dicendogli tutto quello che sento per lui, dicendogli che lo vorrei sempre al mio fianco.. avrà capito che bene immenso gli voglio? Sapete però, ho paura che questo bene glie ne voglia solo io.. non chiedo un bene immenso anche da parte sua.. chiedo un bene che io possa sentire dentro.. io da parte sua non sento niente.. ho voglia di un suo abbraccio, ho voglia del suo calore.. ho voglia di lui.. ma lui no.. il migliore amico che non ho mai avuto e che sto cominciando ad avere ora, tempo una settimana e poi se ne andrà.. Andrà ad Udine per 19 giorni.. Ieri sera al pensiero mi sono venuti attacchi di panico, vi giuro.. l'unica cosa che vorrei ora e che non se ne andasse.. non ora..

Oggi è il compleanno di mio nonno.Poco fa ho ridato luce al mio pranzo. Devo essere il più libero possibile questa sera.

Dovete darmi dei consigli però:
-voglio vomitare di più, come si fa?
-voglio evitare il pranzo, che scuse inventare?
-se sono a tavola come posso far sparire il cibo dal piatto?

Con queste domande vi lascio, ci sentiremo prossimamente
Davi