domenica 6 marzo 2011

19.0______

48 kilogrammi

un amico che mi fa stare di merda, tra alti e bassi

nessun tipo di stabilità emotiva
______________________________________________________
______________________________________________________

Aggiorno il post a oggi, mi sembrava troppo corto e troppo insulso con quelle tre misere frasi.
Ieri ho passato una buona giornata. I miei a casa non c'erano, sono andati a far visita a Genova. Io sono rimasto qua. A pranzo alla fine son andato a mangiare a casa di nonno così erano sicuri che io mangiassi e non avrebbero rotto le palle. Un hamburger e dei pezzi di pane. Tutto rigorosamente vomitato appena sono arrivato a casa, circa 20 minuti dopo.
La cena due biscotti. Quindi in tutto ieri 90 calorie.
Ma ve l'ho raccontato del digiuno di venerdì!? Non ho mangiato niente. Sono uscito con un amia amica e ho dato giusto due morsi alla sua piadina.

Il mio amico sta per partire, ieri sera mi sono aperto completamente dicendogli tutto quello che sento per lui, dicendogli che lo vorrei sempre al mio fianco.. avrà capito che bene immenso gli voglio? Sapete però, ho paura che questo bene glie ne voglia solo io.. non chiedo un bene immenso anche da parte sua.. chiedo un bene che io possa sentire dentro.. io da parte sua non sento niente.. ho voglia di un suo abbraccio, ho voglia del suo calore.. ho voglia di lui.. ma lui no.. il migliore amico che non ho mai avuto e che sto cominciando ad avere ora, tempo una settimana e poi se ne andrà.. Andrà ad Udine per 19 giorni.. Ieri sera al pensiero mi sono venuti attacchi di panico, vi giuro.. l'unica cosa che vorrei ora e che non se ne andasse.. non ora..

Oggi è il compleanno di mio nonno.Poco fa ho ridato luce al mio pranzo. Devo essere il più libero possibile questa sera.

Dovete darmi dei consigli però:
-voglio vomitare di più, come si fa?
-voglio evitare il pranzo, che scuse inventare?
-se sono a tavola come posso far sparire il cibo dal piatto?

Con queste domande vi lascio, ci sentiremo prossimamente
Davi


7 commenti:

  1. la vita è fatta di alti e bassi... il trucco sta nel trovare il modo di rialzarsi in fretta..
    ti sono vicina...

    RispondiElimina
  2. ciao caro..
    grazie del commento innanzitutto! ^^
    Si ora sto dimagrendo davvero, finalmente..
    Nel periodo in cui mi abbuffavo era tutto senza controllo.Andavo in cucina mangiavo e bevevo litri d'acqua per diluire e poi mi piegavo sul cesso...lo facevo tante volte al girno, semplicemente mettendo le dita fino a farmi sanguinare...
    Se puoi accettare un consiglio cerca di trovare il controllo ma non vomitare.Ti distrugge sia dentro che fuori e non ti fa dimagrire, anzi...

    Ti seguo anche io!
    Un abbraccio!!
    S.

    RispondiElimina
  3. ehi ciao!! grazie x il commento al mio blog...volevo dirti anch io di non vomitare xke fa male. Per fortuna non mi mai capitato e non ne sarei capace...quindi ora tu penserai...ecco cosa mi viene a dire questa che non sa niente di me e di quello che si prova...però non devi fare cosi...ci sono altri metodi per dimagrire e questo non ne fa parte...pensaci

    RispondiElimina
  4. Ciao.
    Grazie di essere passata e rispondo subito alla tua domanda: non sono mai arrivata a 37 chili anche se il mio obbiettivo ora sono i 36.
    Il massimo che ho raggiunto sono stati i 38.
    Non lo faccio più per sentirmi o vedermi bella se questo lo facevo inizialmente....ora è più una sifda con me stessa, un vedere che limiti di me stessa posso toccare e se riesco superare.
    Questa, bada bene, è follia....malattia...pazzia.
    Qualcosa da evitare.

    Scusami sarò brusca ma il tuo voler vomitare di più e i consigli che chiedi per farlo è una stupidaggine.
    Non è un gioco vorrei tu lo capissi.
    Come i comandamenti pro ana che hai qui a fianco...Ana non esiste l'ho imparato a mie spese.
    C'è solo una malattia che minaccia di ucciderti da un momento all'altro e mai ti farà stare davvero bene....forse nella follia.
    Solo nella follia.
    Scusa la durezza ma queste cose mi mandano in bestia perchè....perchè anche io inizialmente vedevo tutte rose e fiori.
    Volevo imparare a vomitare, credevo in Ana e tante belle cose...mi sono rovinata.
    Da tre anni a oggi ho perso peso, mi sono distrutta il cervello che ormai gira intorno ad una sola cosa: il cibo.

    Vorrei solo dirti di stare attenta. Non vomitare ti prego....entri in un circolo vizioso che ti logora e ti farà sputare sangue!
    Ti seguo anche io da oggi in poi.

    Un abbraccio
    Piccolo Segreto.

    Bello anche il tuo di blog =D

    RispondiElimina
  5. ciao,
    ti ringrazio del commento che mi hai lasciato mi ha fatto davvero molto piacere. (:
    Mi dispiace leggere che sei molto immerso in questa malattia..e da ciò che scrivi non sembra che tu voglia cambiare strada, per ora. Spero sempre, invece, che tu cambi idea!Nno so quanto sei alto, quindi non mi metterò a sparare veri giudizi da antipaticona, che purtroppo mi riescono bene!

    Però una cosa è certA: si può dimagrire senza vomitare, sai? Anche quando si è al limite del nostro peso. Io l'ho fatto.
    Vomitavo ogni giorno. Ogni pasto. Ed ecco che calo in fretta.
    Poi ho smesso. Ho imparato a non rimettere più - ed ancora adesso se mangio poco di più non digerisco purtroppo un cavolo - e sono calata comunque molti altri kg.
    Poi mi si è bloccato il metabolismo x le poche calorie assunte. Così le ho aumentate. I sensi di colpa sono quasi spariti, se non supero le 700 calorie. Loso, sembrano tantissime. Ci ho nmesso una vita per abituarmi anche io! Ed invece, ora, le sopporto quasi bene.
    Ho ripreso a scendere, un po' lentamente.. ma l'importante è scendere.
    Poi, insomma, per mia sfortuna sono ancora al limite del normopeso e la strada da fare è lunga.. ma cerco di farla nel modo più sano possibile. Oggi, per esempio, ho l'incontro con una mia amica-ipoteticazia-dottoressa che mi sta aiutando a migliorare il mio diario alimentare.

    Mi dispiace non aver risposto alle tue domande, ma mi sentirei troppo in colpa veramente a suggerirti modi per scansare i pasti o rimetterli in modo più veloce/indolore/tutti. Non mi va, perdonami.


    Adesso aggiorno il mio di blog, questo fine settimana parto per qualche giorno perciò non passerò più di qui fino a mercoledì della settimana prossima. Ma tornerò a leggerti, promesso.

    Milly

    RispondiElimina
  6. Ciao. Un tempo ti avrei dato consigli e forse ne ho anche io bisogno, però mi sembra di fare la cosa sbagliata. Scusami allora. Sono solo passata a salutarti e grazie di essere passato da me.

    RispondiElimina
  7. Non so perché ci spingiamo così pur di amarci e sentire tutto riempirsi fino a esplodere di affetto. Lascia il vomito, ci morirai.

    RispondiElimina

Odiami,Amami...Ma sopratutto GIUDICAMI