sabato 13 novembre 2010

13.0______


Gia, son tornato! o ancora meglio.. ci son sempre stato anche se non mi son fatto piu sentire :)
mi siete mancate tutte.. mi è mancato scrivere.. e di cose da dire ce ne son troppe.. non saprei nemmeno da che parte iniziare!
Nella wishlist si puo notare qualcosa... cambio di colore e qualcosa comprato: fatto!
gia.. cambio di colore.. cambio di colore = nuovo periodo di vita? molto probabile..
mi son fatto castano scuro.. ho abbandonato il mio biondo per questo colore.. uno scuro.. che mi rispecchiasse.. e poi qualcosa da comprare.. in effetti ho comprato molto.. mi son rifatto praticamente il guardaroba!

ana.. ana non lo so piu.. sento che c'è ma non ha la forza che aveva prima.. è offuscata da altri pensieri.. già.. dovete sapere che ora il 9,999999 (periodico) è occupato da qualcos'altro.. o meglio.. una persona.. che mi fa stare benissimo.. mi sento a mio agio.. ma boh.. piu di tanto non riesco a stringerci amicizia.. e questo mi fa venire un nervoso assurdo da starci male.. oramai son tresettimane.. tutti dicevano che sarebbe passata in fretta ma a me sembra che tutto vada peggiorando.. non so piu cosa fare.. non riesco nemmeno a dormire per i mille pensieri k mi tengono sveglio.. ana vorrei tornasse da me.. mi sento uno skifo.. guardo le foto fatte qualke giorno fa e mi faccio schifo.. durante le vacanze altro che dimagrire.. sono riuscito a mettere sue 4 kili.. quando lo scoprii x poco non mi ammazzai.. ora peso 52 kili..e i miei amati 45 dovranno aspettare un po.. non so come scendere.. non riesco a scendere.. ma ci devo riuscire!!! come faccio!? ragazze chiedo il vostro aiuto!