mercoledì 9 marzo 2011

20.0______

Quello che volevo ottenere lo avuto. In questo blog, nel post precedente, nei vostri commenti.

Avevo aperto questo mio "posto segreto" per scambiare parole, idee, per sfogarmi, per riuscire a costruire qualcosa con persone che sanno quello che sto passando. Nel post precedente ci sono stati commenti di tutti i generi, che mi hanno fatto riflettere in questi giorni.
Non sono anoressico per gioco, ne sceglierei di più belli e divertenti. Questo non mi sembra esserlo!
Sfortunatamente ci sono entrato, sfortunatamente ci sono, e sfortunatamente ci rimango.
Potessi scegliere, rinuncerei volentieri a tutto quello a cui mi sto sottoponendo.. Capogiri, crisi, cambio d'umore improvviso e mille altri problemi che questa malattia mi sta portando.
Già, malattia, prima volta che uso questo termine. E' stato usato contro di lei dalla mia amica, lei è stata detta inesistente da una di voi nel mio post precedente e io mi sono reso conto che in effetti questa lei mi sta ammazzando, mi sta deteriorando e che lei è una malattia. Non un amica con cui uscire, non un amica in cui rifugiarsi e balle varie. E' una malattia.
Devo ringraziarvi un po' tutti! :)

Okkk, basta con tutta sta severità se no mi rendo noioso! xD
Veniamo al dunque . . Oggi ho rimesso il pranzo. Questa cosa del vomito giuro mi ha preso fin troppo. Posso dire che non riesco a farne meno. Appena mamma esce di casa, appena sono solo rimetto tutto quello che posso. E' l'unico modo che ho ora per sentirmi libero, l'unico modo che ho per convincermi che riuscirò a scendere. Scendere.. una parola che il mio corpo sembra non conoscere. Sono 4 giorni che il mio peso oscilla tra i 48, 7 kg e i 49, 8 kg. Fottuto effetto yo-yo T.T
In più ho notato una cosa, le mie crisi stanno aumentando. Arriva la sera, solo al computer e comincio ad aver paura, tremo, mi viene l'ansia. Piango.. Ieri è stata la terza sera consecutiva. E se non fosse stato per il mio amico F. non so, avrei sbattuto la testa contro il muro. Ho bisogno di sentire voci in questi momenti, ho bisogno di sapere che qualcuno c'è. Ho terribilmente paura.

Per quanto riguarda il resto dai, mi sento abbastanza positivo. Scuola devo dire che va abbastanza bene, martedì ci sono i colloqui con i genitori!! Speriamo vada tutto bene!!
Con gli amici solito, ieri nel momento precrisi ho "sbraitato" contro un mio compagno di classe nella chat si Facebook xD Poverello mi è dispiaciuto un sacco. Ma non gli ho chiesto scusa u.u L'orgoglio proprio non riesco a metterlo da parte!!
Venerdì esco con la mia migliore amica D. e ,udite udite, il MIO miglior amico F.!

Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico
Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico
Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico Miglior amico

Mi fa effetto sapere che ho un migliore amico! Non lo so, l'ho voluto tanto e ore c'è! C'è.. oddio.. partirà.. magari si dimenticherà di tutto questo.. Ma ora c'è!!! E ne sono più che felice!

Ci risentiamo stasera per l'aggiornamento e il D.A!
Un abbraccio
Davi
_______________________________________________________
_______________________________________________________

Eccomi per l'aggiornamento!
D.A non male oggi

c. Niente
p. Bistecca (127 cal.)
m. Niente
c. Arrosto (252 cal.) e purè (346 cal)

In totale 725 cal!!! Ok riprendiamoci dallo shock pensando che comunque la maggior parte di questo cibo è finito nello scarico.. Mi sono pesato poco fa ed ero 49.6.. di sera! Boh dai, contando il fatto che appunto fosse di sera mi sono rallegrato.. domani vedrò nuovamente il numero 48 sulla bilancia? Lo spero!!
Un abbraccio a tutte!
Davi

12 commenti:

  1. Grazie caro per esser passato da me!
    No,non vomito..mi spaventa molto,si oltrepassa una linea da cui sembra non si torni indietro e mi dispiace leggere che c'è inciappato un altro.E che brutte le crisi,a me capitano solo nei periodi di particolare stress.
    Bel blog! :)

    RispondiElimina
  2. Non è per essere un'adorabile rompicoglioni ma ci sono due punti che devi per forza considerare e mettere magari in pratica.
    Il primo è che il vomito ti sta spaccando. Se continui crolli perché vomitare non ti fa dimagrire ma ti distrugge stomaco, cavità orale, dita e la pressione sanguigna per ogni vomito auto-provocato cala e scende provocandoti quindi delle instabilità croniche e il più delle volte sono questi a causare crisi oltre allo stress che è solo la miccia di tutto il meccanismo.
    Il secondo punto è che quello non è effetto YO-YO. Il fatto che non dimagrisci più è che il metabolismo ha fatto valigie e ora tu sei completamente in stallo.
    Smettila di vomitare e muovi il culo cristo santo u.u

    Forse sono stata un po' troppo violenta. Chiedo scusa ç_ç

    RispondiElimina
  3. Sò come ci si sente, sò che ci si stà fottutamente male e che l'angoscia assale fino a far tremare anche la punta di ogni singolo capello. Ti seguo anch'io, ti sento vicino.
    Un abbraccio,
    Odore di Pioggia.

    p.s:vomitare è un modo più veloce per suicidarsi, e sò che ce l'hai presente, ma spero inutilmente che ripeterlo serva a qualcosa.

    RispondiElimina
  4. il problema non è mangiare solo frutta.. il problema è il mio metabolismo che non collabora sto stronzo..

    comunque sei il primo ragazzo che leggo che ha di questi problemi.. quindi.. sono con te.

    RispondiElimina
  5. grazie per il tuo commento bellissimo.. di te non so niente ma da oggi ti seguo anchio :) non avrei mai pensato di trovare un RAGAZZO sui blog, mi fa troppo piacere anche perhcè io sono decisamente dalla parte degli uomini =) un bacio

    RispondiElimina
  6. Benvenuto Ragazzo che mi ha lasciato un commentino straordinario sul blog.
    Oddio,non ci credo che un maschio sia così sensibile,no è un sogno!
    Ma di dove sei se posso sapere?
    Comunque non vomitare,ti prego. Fa male..
    Un abbraccione.

    Esse}

    RispondiElimina
  7. Non vomitare...fa solo male.
    All'inizio ti fa dimagrire si, ma poi ti si ritorce tutto contro e il tuo corpo appena mangi una qualsiasi cosa la assimila subito perchè si abitua al tuo gesto.

    So che questo sicuramente non ti farà smettere di farlo, l'ho fatto anch'io per un sacco fottendomene dei consigli, fino a che un giorno una mia cara amica che soffre di bulimia da quando ha 13anni(ora ne ha 26)mi raccontò che stava a pezzi e che le era venuta un ernia allo stomaco...non irreversibile ma dolorosa e pericolosa...

    Prendi con attenzioni le tue decisioni...
    Un abraccio!!
    S.

    RispondiElimina
  8. ti do il mio aggiungimi.. cucciolandia93@hotmail.com :)

    RispondiElimina
  9. da oggi ti seguo anche io piccola Davie.. <3 ti mando un bacio

    RispondiElimina
  10. Non avevo MAI prima di adesso visitato il tuo blog!
    Sono colpita. C'è un alone di dolcezza che rende tutto quello che stai passando ancora più sofferente.
    Mi sono soffermata per un pò. Ho letto qualche post (scusami se non tutti) e mi premeva in mente di doverti scrivere qualcosa. Assolutamente qualcosa.
    Sei un ragazzo che a quanto ho avuto modo di leggere rifletti molto. Rifletti sulle critiche belle o brutte che siano...bene, te la lancio così (e rifletti su questo) NON VOMITARE!!!
    ...
    per il tuo benessere psichico e per quello fisico! Fai sport, limita le porzioni, una volta a settimana almeno concediti un dolce. Una prelibatezza non negartela mai!
    Sono in cura psichiatrica da due anni. Non ho smesso un solo giorno di vomitare. Ma il mio metabolismo è fermo! Bloccato. Sono rimasta ai 48chili e cerco di farmeli andare bene!
    Sono passata per l'anoressia poi per la bulimia e adesso mi sembra di stare in stand-by
    ...
    Il vomito t'impalla l'organismo!
    Il metabolismo s'inceppa e non ti basterà un succo di frutta in più per farlo ripartire se lo blocchi.
    La tua percezione corporea va a farsi fottere
    e più vomiti e più paradossalemnte ti vedi grasso. La pancia grossa. e' aria!!
    Il vomito t'incanala dentro allo stomaco aria e gonfi! E nemmeno a quello c'è rimedio.
    Lo squilibrio elettrolitico ti provocherà sudorazione fredda e tremori, giramenti di testa fino allo svenimento. E così la tua famiglia si accorgerà ...di te? No, che sei malato!
    E la cosa atroce sarà vedere la loro sofferenza che di riscontro acuisce la tua!!!
    ...
    Ti stringo forte le mani!
    Non ti giudico (non potrei)
    Voglio sorriderti, sei un ragazzo intelligente so che leggendo hai già capito dove voglio arrivare a parare.
    Scusami se sono stata troppo irruente... E gestisciti in maniera intelligente ^_^

    RispondiElimina
  11. Ben detto (: ora c'è e goditelo!
    Mi dispiace tanto per le tue crisi ma non posso nascondere l'invidia per il tuo peso *-* wuaaaa. Chissà mai se io riuscirò a vedere ancora quei dannati numeri!

    Abbraccio,
    Yù.

    RispondiElimina
  12. ricominciamo insieme hai ragione....
    ma non vomitare! davvero cerca di non farlo. ti sembra di essere "a posto con la coscienza" in realtà il tuo corpo inizia gia ad assimilare dalla saliva.. e comunque non riesci a rimettere quello che hai mangiato totalmente..MAI... ti blocca l'organismo, ti blocca il processo digestivo gengive denti e gola a puttane... fidati, brutta roba.... cerca di rimanere sulle poche calorie ma non cadere in questo errore fidati....
    qualsiasi cosa sono qui... sei molto dolce...
    ti abbraccio e grazie!

    RispondiElimina

Odiami,Amami...Ma sopratutto GIUDICAMI