domenica 17 aprile 2011

24.0______

Ragazze quanto tempo! é quasi passato un mese mannaggia.. Perdonatemi!!

Sono successe tante troppe cose da quando vi ho lasciato.. Da rosso che ero son tornato castano.. F. non so più chi sia e io anzichè star male sto vivendo come sempre se non di più, ho perso altri chili, yeeee! E poi poi poi gli attacchi di panico si fanno sempre più frequenti.. e forti.. due venerdì fa sono finito al pronto soccorso mentre invece questo lunedì ho avuto pure crisi epilettiche! Che due palle!!!

Per il resto tutto bene dai, sono immerso tra siti preventivi idee e foto per i miei diciott'anni! Voglio che tutto rimanga un mistero per i miei amici.. ma con voi invece mi libero e vi dico i progetti! Credo di affittare una sala di un castello, più l'esterno con piscina.. convocare un deejay che metta su palco, luci e musica, limousine che mi viene a prendere e fa stazione a casa di alcuni miei amici per prenderli.. uno spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezza notte (già, perchè la festa la faccio il diciotto giugno, gli anni sono il 19, facciamo il countdown!!!) e poi non so quale altra pazza ideaa mi passerà per la testa.. So solo che ora devo fare un servizio fotografico, stilare gli inviti, cercare il vestito e i capelli li farò più in la.. vi dico solo di guardarvi la testa di Rihanna in who's that chic.. Muahahahaha

Ragazze vi tengo aggiornate il più presto.. perdonatemi ancora!!
Un abbraccio
Davi

P.S. APpena riesco faccio un salto da voi, ora son di fretta, scappo a mangiare da mio nonno -.- Baciiiiii

6 commenti:

  1. I capelli di Rihanna?? ah ah :) Ben tornato

    RispondiElimina
  2. Me la sono un po' presa perchè non me lo hai detto delle crisi D: Comuqnue la festa sarà stuuupenda ** E anche tu..anche se..sai che mi piacevi di più rosso? xD

    RispondiElimina
  3. Uau...quante idee! Le crisi che hai avuto sono piuttosto serie, non sei un pò preoccupato? Io non ne ho mai avute, quindi non so cosa si prova. Cmq sei alto come me, ma io purtroppo peso molto di più. Quanto vorrei avere il tuo peso, voglio dire, so che dovrei dirti che è troppo basso e che non dovresti scendere ancora, ma mi sembra superfluo, lo sai già no? Io voglio i 49 kg per quest'estate e per tutta la vita, e li avrò cazzo!
    Baci :)

    RispondiElimina
  4. Beh i capelli di rihanna sono eccezionali, da quando ha quel red brillante poi!
    Ti prego invitami :P

    RispondiElimina
  5. ho dato una letta al tuo blog.
    tu sei malato davvero,fatti aiutare. non lo dico me giudizio,io per prima soffro di questa malattia. quindi dammi retta e vai da uno psicologo,fatti aiutare. così ti scavi la fossa e basta. stai buttando nel cesso la tua vita. ne vale la pena?

    RispondiElimina
  6. Ciao Davi e scusami se commento solo ora ma...va bè lasciamo perdere.Beh cosa dirti da oggi ti seguo,intanto leggerò il tuo blog.
    P.s. in bocca al lupo per la festa e iniziamo a contare i giorni.

    RispondiElimina

Odiami,Amami...Ma sopratutto GIUDICAMI