lunedì 14 marzo 2011

22.0______

Buona sera a tutte e buon inizio settimana! Come state tutte? Vedo qualcuna un po' giù di morale e altre invece belle contente!! Susu, su con la vita!!
Ieri sera io ho deciso di stamparmi in faccia un sorriso da tenere su durante tutto l'arco delle giornata, son stufo di vedermi sempre con la solita espressione!! Anche quando piango voglio sorridere lo stesso.. nonostante tutto, nostante le crisi, i mancamenti, gli scazzi, i pianti e tutto il resto LA VITA E' BELLA!!!! Ricordatevelo!!

Allora prima cosa il mio amico F. non è partito, quando ho saputo che stava tornando indietro ho cominciato a fare salti di gioia alti almeno un metro!!! Quando ho saputo perchè è tornato indietro mi volevo sotterrare . . E' bello passare da una situazione all''altra! Il motivo è la mia migliore amica D. (con la quale ho avuto un litgio ieri mattina, ragazze le crisi si fanno sempre meno controllate!! Dico cose che non penso, che non ho mai pensato.. Ho paura sotto quest'aspetto!! So che è tutta colpa di questa malattia che va degenerando.. Ma io mi chiedo, fino a che punto arriverò?? Comunque io e lei abbiamo risolto) Con F. invece boh.. non so davvero se è il mio migliore amico.. Oggi mi è stato davvero vicino quando ho deciso di fare una cosa , dopo vi racconto, però boh, c'è qualcosa che mi fa capire che a lui più di tanto non importo.. Non lo so questa cosa mi distrugge e non posso nemmeno pensarla più di tanto.. Rischio gli attacchi di panico . .
Si Davide, stai degenerando!!!
Ragazze davvero non so più come fare!!! :( Non avete idea di quanto tenga a lui . . Ci sono troppe cose che mi tengono legate a F. , magari più avanti vi racconterò . .

Questione cibo . . Oggi ho ricominciato come se gli ultimi giorni non fosse successo nulla. Mi son svegliato e niente a colazione, pranzo una crepes totalmente rimessa successivamente, e poi nulla fino a poco fa quando ho cenato con gnocchi alla romana e una bistecchina bianca di pollo.. Che ho provato a rimettere, senza molti risultati.
Già perchè per la seconda sera consecutiva non riesco a far uscire niente. Questa sera qualcosa si è uscito.. credo fosse l'acido dello stomaco.. e qualche pezzo di carne.. Nulla di più.. ma che sta succedendo??

Ecco il DA di oggi

c. Niente
p. Crepes (non sto a scrivere quante calorie tanto ha rivisto poco dopo la luce)
m. Niente
c. Gnocchi alla romana (528 cal) + petto di pollo (110 cal)

Ripeto qualcosa del pollo è uscito.. ma nulla di che.. 3 o 4 pezzi..
Totale di 630 cal :( niente i miei vecchi DA da 300/400 cal di qualche tempo fa non riesco più ad averlo!!

Nota positiva, stamattina pesavo 49,8 e poco fa, nonostante sia sera, dopo mangiato, dovevo ancora andare in bagno ecc ecc, pesavo 49 esatti esatti!! Dopo giorni domani rivedrò il mio amato 48 o devo ancora attendere? più che altro spero si stabilizzi x qualche giorno, una settimana, e poi passare ai 47!! Ollèèèèè!!!

Ma io mi chiedo una cosa.. Perchè quest'estate se avessi visto il 49 sulla bilancia avrei fatto i salti di gioia, e ora che lo vedo mi fa solo schifo e vorrei pesare di meno??

Non ci si accontenta mai

E poi poi poi . . Spinto da molte di voi ho scritto all'ABA, l'associazione contro i disturbi alimentari.. Non ne posso più e se lo faccio lo faccio unicamente per D. e F. , per non essere più di peso ma solo un ragazzo normale con cui divertirsi senza dover subire le mie crisi e quant'altro.. E poi lo faccio per la mia famiglia, ne ha già passate tante che rischierei solo di ricreare vecchi casini.. lo faccio per il mio fratellino che sta per nascere, perchè voglio che abbia un fratello che stia bene e che possa cullarlo tra le braccia e donargli tutto l'amore possibile, lo faccio per voi, per far vedere che se si vuole si può uscire, lo faccio per me, perchè ho voglia di stare bene e di sapere cos'è la normalità.

Un abbraccio ragazze!!!
Davi

6 commenti:

  1. Ciao! Si è possibile uscirne e oltre a farlo per gli altri devi farlo per te stesso :)
    Sono con te :D
    Un abbraccio e grazie per i commenti.. ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao caro!
    Se sei cosi motivato ad uscirne fai solo un gran bene, se lo fai per le persone che ami troverai sicuramente la forza che ti serve!
    Ma cme dice LaDolly anche e sopratutto per te stesso!!Perche tu ti meriti di essere felice e spensierato..!!
    Sono contenta che alla fine il tuo(non ho capito se migliore amico..!)non sia partito!!E sempre bello tenere le persone a cui vogliamo bene vicine...
    Fatti forza che i risultati arrivano!!

    Sul vomitare ti posso dare io la spiegazione, semplicemente il tuo corpo si e abituato a questo tuo gesto e non appena sente del cibo lo assimila tutto subito per evitare di doverlo fare uscire...Cerca di evitarlo, fa malissimo..davvero...
    Che poi parlo io che era ben un mese che non lo facevo e da venerdi ho ricominciato...
    odio tutto questo..

    Ti sono vicina!!
    Ti abbraccio forte
    S.

    RispondiElimina
  3. La vita è bella, lo dice anche un film di un meraviglioso comico-attore che io adoro.
    Purtroppo quando vedi tutto grigio, tua mamma ha il cancro e tu ti vedi solo un grosso grosso schifo non riesci a vedere la luce nelle cose.
    Solo altro buio...buio....buio.
    Quando mai finirà questo buio?
    Vabbè un post così positivo non voglio certo rovinarlo con le mie paranoie.
    Mi dispiace per i litigi, mi fa piacere per il ritorno del tuo migliore amico =)
    Si vede che ci tieni tanto a lui!!
    L'associazione a cui hai scritto come funziona?
    Da tempo vorrei prendere appuntamento con uno psicologo o dietologo....ma non ne ho mai avuto il coraggio =(


    Un bacio.
    M.

    RispondiElimina
  4. Io ho tanta paura...e se poi non mi piaccio ancora di più?

    RispondiElimina
  5. Non sai quanto ti ammiro. Per tutto: la tua positività, il tuo peso, e soprattutto per quello che hai deciso di fare. Uscire da tutto questo per gli altri ma prima ancora per te stesso.
    Ti ammiro davvero :)
    Un abbraccio,
    Lena ;

    RispondiElimina
  6. Il tuo blog è bellissimo, da oggi ti seguo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Odiami,Amami...Ma sopratutto GIUDICAMI