giovedì 12 agosto 2010

in vacanza

eh già.. cambio di programma!!! sono riuscito a rimorchiare un pc!! mia zia ha quello piccolino portatile!!! me ne sono innamorato!!

vacanze..vacanze per riposarsi..vacanze per divertirsi...
voglio uscire dalle convenzioni della nostra società...

VACANZE PER MEDITARE

ok va bene saranno giorni sprecati (ovvio il divertimento,svago e relax ci sraà sempre!guai a chi me lo toglie!!) ma credo che meditare nella piu totale tranquillità sia la cosa migliore... avere la possibilità di stare lontani dalla routine... dallo stress... credo che possa migliorare il nostro rapporto con la mente... e allora facciamo cosi.. mediatiamo meditiamo e meditiamo..affrontiamo i problemi ora che ne siamo lontani.. magari a mente lucida i problemi diventano cazzate che si risolvono in un attimo.. magari no...


il mio peso.. boh non lo so... l'effetto yo-yo si manifesta anche su di me.. non capisco come il mio peso vari da un giorno all'altro... boh...

comunque quello che pensavo si sta realizzando... non sto praticamente mangiando nulla... a colazione nada, pranzo una cotoletta di soya con spinaci,patate... merenda nada, cena pizza in pizzeria...

chissà domani

oggi sono stato in un centro commerciale.. ho comprato diversa roba... e un parrucchiere ha attirato la mia attenzione.. in testa mi stanno gironzolando un po di cose... vedremo!! ora faccio un salto nei vostri blog.. vado a curiosare cosa raccontate... e tranquilli... anche se non commento io leggo sempre tutto! :):)

Abbracci :):)

3 commenti:

  1. medita e se funziona lo farò anche io...
    :)
    divertirìti e rilassati
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. E' proprio perchè non mangi nulla che hai l'effetto yo-yo. Devi aumentare le calorie a 600 circa e ricominci a calare (:
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao! sono abbastanza nuova e sono capitata nel tuo blog...molto bello :) mi piace il tuo modo di scrivere.. se ti va, dai un'occhiata al mio, anche se l'ho iniziato da poco :) a presto

    RispondiElimina

Odiami,Amami...Ma sopratutto GIUDICAMI