mercoledì 28 luglio 2010

3.0______

Abbuffata..anche oggi abbuffata.. due giorno consecutivi..io mi sto preoccupando..non riesco nemmeno a punirmi..faccio schifo..
D.A. del giorno

c.brioches
p.nulla
m.nulla
c.pasta integrale (veramente poca,due forchettate condita con olio,e carne cruda

prima di cena la solita brioches.. questa volta solo una..sono riuscito a tenermi di fronte al vassoio pieno di brioches alla marmellata..

domani meno...le abbuffate devono sparire..il controllo deve aumentare..il peso deve diminuire... mi sono pesato poco fa..a stomaco pieno e vestito... 52... dai almeno 51 ci arrivero' domani mattina???

domani mattina.. domani.. per domani ho già deciso...

c.yogurt magro
p.nulla
m.nulla
c.carne cruda
E BASTA!!!

devo diminuire di peso..oltre che a vedere la perdita di ciccia sulla bilancia devo vederla anche davanti allo specchio... io ora non vedo niente... se non me..
me..un brufolo nuovo..vicino al labbro..cazzo... saranno state le brioches? un motivo in piu per abolirle... e poi il mio naso...la mia fronte... domani prenoto una pulizia del viso dall'estetista... voglio farla prima di partire.voglio essere un po decente prima di farmi vedere in giro..e poi devo trovare i miei occhiali da sole..quelli con cui mi nascondo dietro..che mi fanno sentire forte..forse li ha presi mio fratello..forse no...

in questi giorni sto conoscendo una persona... Emy... proviamo le stesse cose..stessi sentimenti.. pensiamo le stesse cose..diciamo le stesso cose... abbiamo le stesse idee,gli stessi traguardi.. oramia sta diventando la mia compagna d'avventura.. so che di lei mi posso fidare..oggi ero tentato di scriverle un sms...prima di mangiarmi la brioches..magari lei sarebbe stata in grado di fermarmi... da poco ci conosciamo e già le scasoo le palle.. ho lasciato predere..accantonato il cellulare, ho preso la brioches e mandata giu... che schifo :(

domani... domani spero vada meglio... nonostante da domani inizino i peggiori giorni dell'anno... brutti ricordi in questo periodo.. spero che ANA possa aiutarmi... basta litigate.. oggi ho mandato a fancula la mia amica...la considero praticamente come mia sorella.. dice di essersi fatta una vita.. è fidanzata.. ha la scuola.. non ha tempo per altro... certo.. gli amici sono altro...

mia mamma 36 anni... ad una sua amica... non ho tmpo di uscire... mi sono fatta una vita.. devo starle dietro...ho una famiglia lavoro... non riesco ad uscire...

stesse cose praticamente ma dette da persone con 20 anni di differenza... sono incredulo.. vabbè

smetto di scrivere..smetto di sfiancarvi nel leggere i miei poemi.. buona serata e speriamo che domani sia un giorno migliore

Abbrcci :)

Nessun commento:

Posta un commento

Odiami,Amami...Ma sopratutto GIUDICAMI